Il Borgo della Canapa Srl offre la possibilità a tutti di coltivare le proprie piante di Canapa legale ad uso agroindustriale. Tutte le varietà sono quelle selezionate da noi in termini di resistenza, produttività e qualità, se non che di adattabilità al territorio Italiano. Le piantine sono tutte ottenute da sementi certificate appartenenti al catalogo Europeo che definisce le varietà consentite.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Il Borgo della Canapa Hemp Farm è fondato sull’esperienza e la passione, la consulenza e l’assistenza verso il cliente, per offrire il miglior servizio a seconda delle scelte e delle esigenze.

LA QUALITA’ AL PRIMO POSTO

La ricerca continua della qualità è al primo posto come lo è il servizio assistenza su ogni marchio presente all’interno dello store per tutti i settori a disposizione.

TALEE DI CANAPA CERTIFICATE

Le piante di Canapa certificate sono rivolte a tutti gli operatori del settore agricolo interessati a recuperare questa antica coltura disciplinata dalla LEGGE 242/2016 ed in particolare per quanto riguarda il comporto florovivaistico e della floricoltura dall’ ART. 2 LETTERA G della stesse Legge, che detta disposizioni sulla coltivazione e la relativa filiera della canapicoltura in Italia.

CARATTERISTICHE CERTIFICAZIONE

Le piantine vengono prodotte con tecniche innovative all’interno di strutture florovivaistiche specializzate in questo settore. Ogni produzione è marchiata con un numero di lotto, cui fa riferimento il cartellino e codice di riferimento passaporto vivaio, ed è accompagnato da documento di trasporto e fattura.

Una volta acquistate in vivaio le piante in vaso di Canapa Sativa L. , è importante seguire le indicazioni fornite dal vivaista in modo da essere in regola con la normativa Italiana ovvero:

  • Conservare la fattura o lo scontrino della pianta.
  • Custodire il cartellino, ovvero il passaporto fitosanitario rilasciato dal vivaio stesso, che attesta che si tratta di una varietà di Cannabis idonea alla vendita e certificata.

La nostra azienda è certificata GACP (GOOD AGRICOLTURAL AND COLLECTING PRACTICES) per assicurare a tutti i nostri clienti la massima qualità, salubrità del prodotto e serietà dell'azienda. N° GACP _392_2022

Camera di Commercio della Maremma e Tirreno: N° REA 217149

Cod. RUOP IT-09-06866 

Codice Univoco SDI KRRH6B9

Contatto

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori