La braceria

Nel cuore pulsante della Maremma, immersi nel verde della natura e contornati da piantagioni di Canapa, troverete un antico rudere ripristinato ma che mantiene ancora la magia e l’atmosfera dei tempi passati…… venite a trovarci per passare una serata rilassante e per gustare taglieri di affettati misti e formaggi Maremmani, grigliate di carne di Suino Nero Maremmano allevati a km0, grigliate di pesce, il tutto con il valore aggiunto della canapa, e per dissetarvi vi proponiamo la nostra preziosa ed ineguagliabile BIRRA ALLA CANAPA!

Il borgo della canapa

Birra alla canapa

La JASMBEER è una birra in pieno stile Hemp Pale Ale, nata per essere bevuta a grossi sorsi. La scelta di concentrarci su questo stile non è casuale; il nostro focus era esaltare la gamma aromatica sviluppata dalla nostra genetica Jasmine.

La JASMBEER è una bionda ad alta fermentazione ispirata alle classiche Pale Ale. Una semplice combinazione di due malti fornisce aromi di cereali gettando le fondamenta per un corpo delicato ed una beva facile e rinfrescante. L’intelligent utilizzo della genetica di Canapa Sativa L. Jasmine a fine bollitura aggiunge complessità alla birra con sentori di gelsomino e camomilla che puliscono il palato e vanno a richiedere un altro sorso risultando un connubio genuino e amabile.

Creata in collaborazione con Microbirrificio in Bocca al Luppolo, si presenta di un colore giallo chiaro e vivo con una schiuma compatta e abbastanza persistente. Perfetta per tutte le occasioni: per accompagnare piatti grassi e piccanti ma anche per essere bevuta in un pomeriggio assolato. Una birra che va ad aggiungersi alla nostra linea food a base di canapa sativa L. e che unisce ed esalta pregiati ingredienti: grazie a ben 2 grammi per litro di infiorescenze aggiunte nella produzione, in un solo sorso sembrerà di bere la nostra Jasmine.

Una birra adatta a tutti, che unisce ed esalta i pregiati ingredienti. In un solo sorso sembrera’ di bere uno dei nostri amati fiori.

Contatto

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori